Il 3 marzo ore 20,30 presso il Teatro Fellini di Pontinia (LT), andrà in scena la quinta edizione de “Il Bel Canto PopLirico” creato e diretto da Milena Zuppardo. Lo spettacolo è in scena dal 2017 nei vari teatri di Latina e dintorni riscuotendo un enorme successo.
“Finalmente dopo quattro anni di chiusura riusciamo a portare in scena uno spettacolo del tutto nuovo, più ricco e colorato. Abbiamo aggiunto nuovi quadri, tra cui ‘La Llorona’, ‘Miracl’e, ‘Olimpià’”.
Milena Zuppardo è nelle scene musicali da oltre 30 anni come cantante, cantante lirica, jazz, blues, ecc.. Inoltre è insegnante presso il Laboratorio Musicale G.A.C. e Direttore dei Gospel Angels Choir di Latina. 18 sono i Quadri che la regista ha arricchito con abiti di scena di un tempo lontano, corali d’ensemble, balli e coreografie del tutto nuovi grazie anche alla nostra ballerina Claudia Pilloni.
Gli artisti porteranno in scena varie arie d’Opera tra le più famose, come Casta Diva di V. Bellini, O mio Babbino Caro di G. Puccini e non mancheranno i canti popmoderni eseguiti da Edgardo Torregrossa, Manuela Martelli e Francesca Martelli. Inoltre, ritroviamo anche il Fantasma dell’opera, Roxanne del Moulin rouge e tanti altri del tutto nuovi e rinnovati.
Video, audio e scenografia sono a cura di Francesco Franzese.
Per info, ci trovate sui Social “Il Bel Canto PopLirico”.
Biglietti in prevendita al numero 328 0259739
ilbelcantopoplirico@libero.it