Nizza 15 Luglio 2016
Cosi le canaglie vigliacche hanno colpito di nuova a tradimento, questa volta niente esplosivo hanno affinato la tecnica, cosi per i taglia gole è bastata una patente di guida e un TIR per diventare uno strumento di distruzione di massa, non dobbiamo più guardare con sospetto il lupo solitario con giacca a vento invernale che si fa esplodere in stazione o al super market, per questa gentaglia basta noleggiare un furgone o un TIR per fare una strage, danno meno nell’occhio, è possono colpire ovunque.
Ora ci saranno polemiche a non finire, però qualcosa si poteva fare per impedire la strage, per esempio all’ingresso della zona pedonale si potevano sistemare delle barriere doppie tipo New Jersey sia in entrata che in uscita, adottare come fanno gli Israeliani le bande chiodate, se vi fossero state forse quel TIR NON AVREBBE FATTO MOLTA STRADA CON LE GOMME A TERRA.
Certo, ora ci si porrà tutte le domande possibili: ci si chiede, si poteva evitare questa strage di innocenti? Prima che il TIR si avvicinasse alla zona pedonale i servizi di sicurezza non si sono chiesti cosa ci facesse un bestione del genere li a quell’ora che andava dritto dove era pieno di gente? Ora ho sono troppo barbari i poliziotti americani che quando ti fermano sparano non appena muovi un muscolo, ho sono da mandare a scuola di antiterrorismo per un corso avanzato i servizi di sicurezza Francesi. Fin’ora non sono riusciti ha fare prevenzione come Dio comanda. Stando ai proclami dei taglia gole sui loro social la prossima è la Germania vogliono colpire a Berlino: Fly-News-Nizza