Bruxelles 12-07-2015……ore 13:24 il Premier Matteo Renzi nel mirino dell’Euro Gruppo: deve smetterla di fare la Quaglia sul caso Grecia,questo è quello che serpeggia nei corridoi di Bruxellas tra i parlamentari.
Se qualcuno non ha capito ancora la vera strategia del ministro del tesoro tedesco Schaeuble per aprire i rubinetti dei finanziamenti, il suo cruccio irrinunciabile per salvare la Grecia col suo benestare, che il primo ministro Tsipras si dimetta. Ormai dopo la sfida lanciata contro l’EuroGermania col suo referendum Tsipras si è dato la zappa sui piedi, pestando quelli tedeschi, ora altri stati dell’unione sono al fianco di Schaeuble il super Falco che volteggia minaccioso in quel di Bruxelles, mentre Frau Merkel da Falco è diventare più Colomba,forse per strategia per assecondare Schaeuble, tanto alla fine sarà lui il despota del Quarto Reich economico 2.0 a vincere. Comunque la Greca non uscirà ne dall’euro ne dalla UE, Perchè il ministro del tesoro tedesco otterrà: la testa di Tsipras, il commissariamento della Grecia sotto l’egida del Quarto Reich 2.0, saranno loro i tedeschi a gestire i finanziamenti, le spese correnti,le riforme,la Banca centrale Greca, pena la chiusura immediata dei rubinetti dell’ Euro Deutschland.
Diciamo le cose come stanno, questo governo di Atene non metterà mai in pratica le riforme, di questo non solo la Germania ne è convinta fino alla nausea, ma ora, anche gli altri stati membri, sia dell’euro gruppo che i 28 della UE, ne sono convinti, con un semplice ragionamento: noi ci siamo fatti un mazzo per le riforme è stare nei parametri, arrivano i Greci senza pagare pegno. Tutto questo anche sotto il controllo degli Stati Uniti D’America sia ben chiaro a tutti. Fly-News
Bruxelles: Schaeuble, vuole lo scalpo di Tsipras
Pubblicato in Cronaca |