Sud Africa, Paese estero 21 aprile 2017

South African Airways ottiene un ranking 4 stelle per il quindicesimo anno consecutivo

South African Airways (SAA), vettore leader sul continente africano, si conferma tra le migliori compagnie aeree al mondo ottenendo per il quindicesimo anno consecutivo un ranking 4 stelle, sia in Economy sia in Business Class.
“SAA è orgogliosa di aver mantenuto un alto standard di qualità su tutti i servizi che offriamo – nel mercato domestico, nel continente africano e a livello internazionale. Nonostante questo sia stato un anno particolarmente difficile per il nostro settore, siamo comunque riusciti a offrire ai nostri passeggeri un prodotto di prim’ordine e alti standard di servizio, meritandoci appieno il ranking 4 stelle”, ha dichiarato Zuks Ramasia, General Manager Operations di SAA.

Il ranking è stilato dagli esperti di aviazione di Skytrax. La classificazione di 4 stelle significa che la compagnia aerea offre un buono standard di prodotto e di servizio dello staff in tutte le categorie di viaggio, tra cui posti a sedere, standard di sicurezza, pulizia della cabina, comfort e servizi, catering, offerte tax-free, materiali di lettura, intrattenimento di bordo e servizio dello staff.

“Questo prestigioso riconoscimento si aggiudica il posto d’onore tra i vari premi che riceviamo ogni anno, che ben testimoniano come noi offriamo sempre ai nostri clienti un prodotto e dei servizi di qualità”, continua Ramasia. “Nel corso degli otto decenni di attività della compagnia, il personale di SAA ha dimostrato particolare lealtà e capacità di far fronte alle sfide. Ringraziamo tutti di cuore per la loro passione, per il loro duro lavoro e per il loro impegno costante, che ci hanno permesso di mantenere queste 4 stelle. Per quanto questo ranking non abbia niente a che vedere con il feedback dei clienti, vorremmo ringraziare anche i nostri passeggeri per il loro fedele e continuo supporto. I premi sono una dimostrazione del fatto che SAA può a buon diritto mantenere la propria posizione di compagnia aerea leader a livello globale, nonostante le sfide.

Inoltre, i riconoscimenti generano un senso di orgoglio nei confronti della compagnia, da parte sia dei clienti sia del personale, e servono a ispirarci e motivarci. I clienti possono continuare ad aspettarsi un alto livello di qualità di prodotto e di servizio da parte nostra”, conclude Ramasia.

Fonte:www.ilvolo.it/