La compagnia aerea Luxair ha inaugurato oggi il nuovo volo diretto tra Torino e Lussemburgo.
Il collegamento è operato con quattro frequenze settimanali nei giorni lunedì, martedì, giovedì e venerdì. Il volo è al servizio del tessuto economico piemontese con interessi in Lussemburgo e di tutti coloro che per motivi di lavoro devono raggiungere le varie istituzioni europee che vi hanno sede. I giorni dei voli consentono inoltre ai viaggiatori leisure di poter trascorrere l’intero weekend nel Granducato e di scoprire la città di Lussemburgo, classificata fra i siti Patrimonio dell’umanità dell’UNESCO.
l volo apre le porte di Torino e del Piemonte anche ai turisti provenienti dal cuore dell’Europa: non solo ai lussemburghesi, ma a tutta la numerosa comunità internazionale che vive per motivi di lavoro nel Granducato.
I voli sono operati con aeromobile Bombardier Q400 da 76 posti, in grado di rispondere alla crescente domanda da parte dei viaggiatori business e leisure. I voli sono prenotabili a partire da €99 A/R tasse incluse. Per maggiori informazioni visitare il sito www.luxair.lu.
(Ufficio Stampa SAGAT)
FONTE: www.md80.it/