Marocchino non vuole pagare e prende a pugni il macellaio
Entra in macelleria, fa la spesa e poi pretende di andarsene senza pagare. E quando il gestore del negozio gli intima di abbandonare la merce, il “cliente” comincia a prenderlo a pugni. È successo la scorsa settimana, nella macelleria islamica di Via Stazione, (nella foto). L’aggressore si è scagliato in modo così violento verso il macellaio che gli è valso un ricovero in ospedale, a causa delle ferite riportate sul volto dopo la serie di pugni sferrati.
È così scattata la denuncia alla Polizia, che si è messa subito sulle tracce dell’uomo, un cittadino marocchino di 43 anni, senza fissa dimora, denunciato dalla Polizia di Sassuolo per lesioni personali, che ha giustificato dicendo di essere ubriaco.
Il fenomeno delle aggressione ai gestori di esercizi pubblici o in strada era già sotto la lente di ingrandimento degli investigatori della Polizia che stavano analizzando tutte le segnalazioni e le denunce pervenute nei mesi scorsi, «per individuare – dicono dal commissariato – alcune sacche di illegalità che con l’arrivo delle belle giornate potrebbero creare problemi alla sicurezza».
Fonte: http://gazzettadimodena.gelocal.it/