Castelvetro Di Modena (Emilia-Romagna) 07 settembre 2014

Rotori in movimento a Marzaglia

Sabato 06 Settemtbre ore 9,35, proveniente dal Marconi di Bolognia è atterrato al’Aeroporto di Modena-Marzaglia l’elicottero della Ferrari, si tratta di un bellissimo Agusta A-109s “GRAND” I-FACM (c/n 22030), il quale ha caricato il Dott.Piero Lardi Ferrari (figlio del grande Enzo Ferrari) con la moglie Floriana per portarli sul Circuito Internazionale di Monza(Mi) per assistere alle Prove Cronometrate del Gran Premio d’Italia valevole per il Campionato del Mondo di Formula1 che si sarebbe corso l’indomani.

Attorno alle 18,30 l’elicottero è poi rientrato a Marzaglia per scaricare gli illustri passeggeri ridecollando verso Bologna.

Domenica 07 Settembre, attorno alle 09,45 è atterrato sul piazzale dell’Aeroporto di Marzaglia un Eurocopter AS350B3 Ecureuil I-UGOB ( c/n 4615 ) appartenente alla Società di Lavoro Aereo “Eliossola” il quale ha caricato il Ministro dello Sviluppo Dott. sa Federica Guidi per poi portarla al Forum degli industriali a Cernobbio per la chiusura dei lavori del meeting.

Il ministro è rientrato poi a Modena attorno alle 14,35.

Sempre nel pomeriggio attorno alle 16,45 proveniente da Monza dove si è svolto Gran Premio d’Italia valevole per il Campionato del Mondo di Formula1 è atterrato l’ Agusta Westland AW109E “Power Elite” I-SIRI ( c/n 11725), di proprietà della “Ceramica IRIS” dal quale è scesa Antonella Lardi Ferrari, figlia del Dott. Piero Lardi Ferrari