Genova (Liguria) 13 dicembre 2016

Sezione Ligure per l’Agricoltura Biodinamica a Genova il 16/12

La Sezione Ligure per l’Agricoltura Biodinamica ricorda l’incontro del 16 dicembre p.v. alle ore 20.30 a Genova presso l’Associazione “La finestra sul Mondo” via Cesarea 103r.

Vi presentiamo anche il corso introduttivo al metodo biodinamico organizzato dalla sezione Liguria con la scuola di agraria “D.Aicardi” di Sanremo che si terrà nei giorni venerdì 13,20 e 27 gennaio 2017 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso la palazzina Winter di Villa Ormond, in corso Cavallotti a Sanremo.

Una splendida collaborazione per portare sane conoscenze di agroecologia che è stata possibile grazie alla lungimiranza ed all’amore per la conoscenza dei professori, della segreteria e della direzione dell’istituto di agraria locale. I dettagli nelle locandine in allegato.

Vi anticipiamo inoltre che stiamo tentando di organizzare nei giorni di sabato 14, 21 e 28 gennaio 2017 un corso di apicoltura biodinamica sempre con Patrizio Michelis come docente,
che siamo certi saprà affascinarci con la sua preparazione ed il suo piacevole modo di esprimersi riguardo ad un argomento che Rudolf Steiner riteneva importantissimo per la vita dell’Essere Umano.

Sezione Ligure per l’Agricoltura Biodinamica

Referente Daldi Fabrizio