Uno dei membri dell’equipaggio della spedizione numero 40 dell’equipaggio a bordo della Stazione Spaziale Internazionale orbitante a circa 227 miglia sopra la Terra, ha fotografato questa immagine della tempesta tropicale Arthur ripresa il 2 luglio 2014.
La tempesta tropicale Arthur sembra dilagare, e dalla NASA il centro Tropical Rainfall Measuring Mission o via satellite TRMM ha rilevato forti precipitazioni che si verificano attorno al centro della tempesta il 1 ° luglio quando è stato centrato sopra le Bahamas.
Tali forti piogge dovrebbero interessare la costa meridionale degli Stati Uniti nei prossimi giorni come ha previsto il National Hurricane Centre, Arthur per rafforzare in un uragano. Il 2 luglio, il NHC ha emesso un avviso di sorveglianza per l’uragano per le città di Bogue Inlet a Oregon Inlet, nel Carolina del Nord e Pamlico Sound.
Inoltre, un’avviso di tempesta tropicale è in vigore per la costa orientale della Florida da Sebastian Inlet a Flagler Beach, South Santee River South Carolina a sud di Bogue Inlet, Carolina del Nord, a nord di Oregon Inlet, Carolina del Nord al Nord Carolina / Virginia Border e orientale Albemarle Sound.
Fonte : Image Credit: NASA —- http://www.nasa.gov/content/goddard/arthur-atlantic/index.html#.U7WjCLHzxb2