Quest’anno, come ogni estate, torna “La Ghironda Summer Festival”, uno degli appuntamenti pugliesi più attesi, capace di radunare tantissimi curiosi ed appassionati ad ogni edizione. Tra i tanti artisti coinvolti, spazio anche all’hip hop di Bleedz, giovane rapper tarantino che presenterà in anteprima il nuovo album “Radio Squash vol.II”, in uscita per la “Taranto Massive Records” nel prossimo autunno.
Il 23enne pugliese negli ultimi mesi sta macinando chilometri su chilometri in tutta Italia presentando gli ultimi progetti discografici, ovvero gli album “Radio Squash vol.I” e “#SocialRap EP”, proponendo anche alcune anteprime dei nuovi progetti. Da Milano a Reggio Calabria, da Roma a Bologna, il tour ha visto Bleedz in scena in numerosi eventi e questa estate le date in programma sono numerose. Tra queste spicca la sua partecipazione a “La Ghironda” in due degli appuntamenti in programma.
Martedì 5 agosto salirà sul palco situato in Piazza Plebiscito, a Martina Franca (TA), in due segmenti differenti, ovvero alle 21 e alle 23. Il giorno dopo, Mercoledì 6 agosto invece, animerà Piazza Aldo Moro di Locorotondo (BA) con le sue rime a suon di hip hop.