DI VITTORIO BERTOLACCINI detto COBRA DUE
VENERDI’ 2 FEBBRAIO ORE 18.30 DOMUS ROMANA VIA DELLE QUATTRO FONTANE 113
EVENTO CULTURALE CULINARIO : SFOGLIA…NDO CHEF TELEVISIVO BENIAMINO BALEOTTI presenterà il suo libro “IL RE DELLA SFOGLIA”
Apericena, piatti inerenti pasta sfoglia cucinati dal prestigioso cuoco, Reading Poetico poesie inerenti al cibo. Evento promosso dalle Associazione di Latina Beethoven e PF PresenteFuturo.
Venerdì 2 febbraio Fiorella Cappelli e Assunta Gneo (scrittrice pontina e vicepresidente Associazione di Promozione sociale Beethoven) presenteranno il nuovo libro di Beniamo Baleotti meglio conosciuto come “IL Re della Sfoglia” nella prestigiosa sede della Domus Romana in Via 4 Fontane 113.
Di origini emiliane, Beniamino è il quarto di 7 figli,vive a Pianoro in provincia di Bologna dove la sua famiglia ha un agriturismo denominato ” le finestre” è maestro sfoglino e insegnante di cucina, ha ereditato la passione da nonna Clarice grande cuoca bolognese, il suo compagno di viaggio è sempre il mattarello simbolo della cucina e della qualità dei suoi piatti. Ospite fisso in Rai alla trasmissione Detto Fatto di Caterina Balivo. La serata si concluderà con un apericena con piatti preparati dal noto chef televisivo e presenti nel suo libro quindi piatti che avranno come elemento principale la Pasta Sfoglia.
EVENTO SFOGLIANDO 2 FEBBRAIO ORE 18:30
DOMUS ROMANA
Via delle Quattro Fontane 113
ROMA (Via Nazionale)