Arezzo BUONA PASQUA A TUTTI MENO UNO paolo schiatti
come di consuetudine a Natale e Pasqua invio i miei più sinceri auguri aTUTTI meno UNO.
chi è l’UNO?
oramai lo sanno tutti è l’uomo più odioso ed odiato di Arezzo, ex semplice impiegato, poi salito rapidamente ai vertici come vice direttore generale vicario di Banca Etruria.
tengo a precisare che è dal 2003 che gli nego i miei auguri e quindi nulla a che fare con le recenti vicissitudini della banca aretina, lo faccio semplicemente perché con il suo comportamento altamente scorretto e con pesanti censure sulla mia personale che ha propinato all’ex Presidente di Banca Etruria Elio Faralli e all’ex Sindaco Lucherini. allora in carica nei rispettivi ruoli istituzionali, impedendo che potessi fare una normale causa di lavoro con la certa possibilità di ricevere somme rispettabili che mi spettavano.
una storia bruttissima considerato i miei indubbi risultati ottenuti che portarono oltre 2 milioni di visitatori ad Arezzo in 3 anni, adesso dopo 13 anni la situazione dei visitatori, quelli VERI, è drammaticamente caduta ai minimi storici e non certo in linea la riapertura degli affreschi della La Leggenda della Vera Croce di Piero della Francesca che sono nella Cappella Bacci nella Basilica di San francesco.
ancora auguri di Buona Pasqua a TUTTI meno UNO che poi ha un nome e cognome: dott. paolo schiatti
fabio fioroni
libero, liberissimo cittadino aretino