Teatro Petrarca 300 invitati, 160 paganti?
poche pre e dal 10 dicembre saranno messi in vendita i pochi biglietti paganti messi a disposizione dall’Amministrazione Ghinelli che si è trattenuta 300 posti, i migliori ovviamente.
precisiamo che in questi 300 biglietti NON PAGANTI sono inclusi i 60 che vanno di diritto ai caratisti, quindi rimangono ben 240 posti “ISTITUZIONALIZZATI”, sarà un vero piacere scoprire chi saranno e le loro facce saranno riprese ad eterno ricordo di quello che da concerto inaugurale, di grande pregio tra l’altro, si è trasformato in “INAGURAZIONE”, anzi della SECONDA INAUGURAZIONE.
consigliamo vivamente al Sindaco Ing. Alessandro Ghinelli di fare un corso accelerato di galateo teatrale per non incorrere in gravi errori di percorso suggeriti dal suo oramai consolidato SIPER EGO e rispetti il mondo del Teatro e soprattutto non faccia autoincenziazione a carico dei, pochi, PAGANTI.
il testo del comuniacato del Comune di Arezzo:
“Inizia giovedì 10 dicembre la prevendita dei biglietti per lo spettacolo d’inaugurazione del Teatro Petrarca con protagonisti Martha Argerich, Daniel Rivera e Gabriele Baldocci.
La prevendita si terrà giovedì 10 presso la Rete teatrale aretina, via Bicchieraia 34, dalle 16 alle 19; presso il Teatro Petrarca lunedì 14 e martedì 15 dicembre dalle 16 alle 19. Il giorno dello spettacolo, mercoledì 16, dalle 10 alle 13.
Il costo dei biglietti è il seguente per i tre ordini di posti previsti: 45 euro dalla fila A alla fila G della platea, 30 euro dalla fila H alla fila N e i palchi di primo e secondo ordine, 15 euro palchi di terzo e quarto ordine. Non sono previste riduzioni.”
onde evitare che malintesi o atteggiamenti irriguardosi verso gli operatori della Rete Teatrale vi comunichiamo anche la possibilità dell’acquisto on line come precedentemente comunicato dai MAL-DESTRI, nulla a che vedere con la DESTRA seria, Amministratori Comunali, ecco il testo originale:
Info sulla prevendita: Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it Online www.boxol.it
alle ore 19-54 del 7 dicembre NULLA DI NULLA su info e vendita ON Line del concerto
per correttezza professionale vi comunichiamo che al mattino recandosi alla Ipercoop si possono acquistare con rilascio immediatioi biglietti del concerto, in alternativa fila presso la Rete Teatrale Aretina in Via Bicchieraia.
concludiamo com molta tristezza poiché la stupenda comunicazione del MAL-DESTRI ha fatto si che persino nel sito dell’artista e nei siti dei suoi calendari di concerti il nome AREZZO non compaia mai, MINI amministratoti comunali andate a ripetizione di comunicazione perché quella attuale fa veramente pena.
fabio fioroni
coordinatore Comitato MIRSIA Mai In Riunione sempre In Azione