Arezzo dopo il PalaTruffa il Teatro del Nulla
quando oggi gli espositori e i visitatori della Fiera Antiquaria torneranno ad Arezzo troveranno le luci esterne, speriamo che quelle interne siano spente, acce esattamente da 16 giorni ovvero dal 15 aprile quando ci fu una inopportuna apertura con rinfresco che portò migliaia di aretini, non senza pericolo a causa di una inesistente organizzazione che fece entrare più del doppio i visitatori.
e pensare che il Comune di Arezzo mentre lascia luci accese inutili continua a negare il servizio luce agli espositori.
da notare che il teatro fu subito richiuso a ad oggi non si conosce se ha ottenuto la agibilità o se devono dare modifiche.
l’avviso di garanzia inviato all’Assessore alla Cultura Pasquale Macrì e la mancanza di qualsiasi tipo di appoggio anche in precedenza da parte della GIUNTA DEL NULLA succeduta a FANFANULLA, il precedente Sindaco Giuseppe Fanfani, mette in serio pericolo in caso di riapertura la realizzazione di una programmazione seria ed importante di un teatro che era ai primi posti in Italia per quantità e qualità sino dalla sua apertura.
ma espositori e visitatori della Fiera Antiquaria troveranno ancora chiusi i magni pubblici che sono irregolarmente chiusi da oltre 54 mesi, non solo un grosso problema di decoro ma uno schiaffo a chi viene ad Arezzo.
le sicure scuse per tutti da parte delle libere cittadine e i liberi cittadini aretini.
anche in questo caso la GIUNTA DEL NULLA continua a non volere riaprire i bagni pubblici per non entrare in contrasto con la dirigente poco intelligente che ne ha decretato l’ingiusta chiusura.
la prova provata che la GIUNTA DEL NULLA non fa NULLA è data dal fatto che da 18 giorni non ha neppure provveduto a togliere i nostri legittimi striscioni che denunciano lo strano impietoso caso, e si sa benissimo come ci tengano a tenere coperte le legittime proteste dei cittadini. loro sono troppo impegnati a non fare NULLA.
fabio fioroni
coordinatore del Comitato MIRSIA Mai In Riunione Sempre In Azione