con Bullitt si può trasportare oggetti voluminosi in sicurezza
in realtà lo si può tare anche con altre cargo bike incluso le tradizionali 3 ruote, ma con la Bullitt è più semplice trasportare come in questo caso un piano lungo oltre 2 metri e largo 50 cm con il solo ausilio di qualche fascetta di plastica e del nastro adesivo in tutta sicurezza.
mi è sembrato di andare indietro nel tempo e mi sono ricordato di quando correvo con le moto che avevano carenature incredibilmente voluminose, bellissimi tempi comunque.
nella foto si nota che il pannello, non pesante, ha ceduto nella parte posteriore, un poca di attenzione in più nel fissarlo e questo non sarebbe accaduto.
devo però comunicare che il viaggio è stato breve, circa 3 km, con molti rettilinei e una sola curva a destra leggermente pericolosa.
quindi mi sono ricreduto di quando vedevo carichi he avvolgevano le cargo bike, è veramente possibile pedalare senza problemi solo fare attenzione quando ci si ferma o si riparte avendo le gambe completamente chiuse da pannelli od altro.
e voi che grossi carichi avete trasportato con le vostre cargo bike?
with Bullitt you can carry bulky items safely
in fact it can tare also with other cargo bike including the traditional 3 wheels, but with the Bullitt is easier to transport as in this case a plan over 2 meters long and 50 cm wide with only the aid of some plastic band and the tape securely.
I seemed to go back in time and I remembered when I rode the motor bike that had fairings incredibly massive, beautiful times anyway.
in the picture you can see that the panel, not heavy, he surrendered in the back, a little more attention in secure and this would not have happened.
But I have to tell you that the trip was short, about 3 km, with a lot of straights and only one curve to the right slightly dangerous.
then I changed my mind when I saw he enveloped the loaded cargo bike, is it really possible to ride without any problems just be careful when you stop or start again having his legs completely enclosed by panels or other.
and you who have carried heavy loads with your cargo bike?