ArezzoWave promozione con Bullitt ad emissioni ZERO
ArezzoWave Love Festival è partito e la cargo bike Bullitt della Confcommercio Arezzo ha svolto egregiamente il suo lavoro di promozione del Love Festival con il vantaggio di avere pedalato per 12 giorni in lungo e in largo per la Città di Arezzo per oltre 500 km ad emissioni ZERO.
da notare che com la Bullitt, portata a mano, si è potuto entrare nelle vie dello shopping nelle ore di punta raggiungendo un numero considerevole di persone che sarebbe stato impossibile utilizzando veicoli a motore a cui fortunatamente il centro storico è vietato in molte ore della giornata.
una scelta azzeccatissima quindi quella decisa da Franco Marinoni, adesso direttore generale Toscana, che da sempre è favorevole ad una nuova mobilità sostenibile che però deve avere una particolare attenzione da parte delle Amministrazioni Comunali che per il momento non si è ancora vista.
le pedalate continuano con Arezzo Wave e la Bullitt sino al 21 luglio, un giorno speciale dove il Maestro Roberto Fabbriciani suonerà e udite, udite, Francesco Moser sarà la voce narrante, una vera chicca che il patron Mauro Valenti ha realizzato mettendo insieme due veri campiono nei loro settori.
fabio fioroni
coordinatore arezzocambia strada