Arezzo (Toscana) 30 giugno 2014

223 km in cargo bike per ‪#‎dajecaterina‬

223 km in cargo bike per ‪#‎dajecaterina‬

dovendo effettuare un test di resistenza, esiste ancora la possibilità di realizzare in solitario dal 1 al 15 settembre il Cargo Bike Grand Tour Toscana, un tour per portare legittime richieste per i ciclisti urbani alla Giunta Regionale e ai 10 sindaci dei comuni capoluogo, saranno incluse 5 località balneari da sempre regine della bici nella costa tirrenica toscana.
un test di resistenza che da venerdì a domenica mi ha permesso dipedalare per ben 223 chilometri con un tempo sempre variabile, dal freddino del mattino e del tardo pomeriggio, con il sole che se ne a va torna subito, insomma non proprio il tempo migliore ma almeno non c’è stata pioggia, che state tranquilli domani tornerà e in maniera che pesante.
la tre giorni mi ha permesso di superare i 5.000 chilometri nel 2014 e considerando un mese di stop assoluta causa operazione ai reni non è male, va notato che 2.000 km sono stati fatti con la cargo bike Bullitt e gli altri 3.000 con la MTB.
la Bullitt era stata assettata e completamente dedicata a #dajecaterina e devo dire che oggi, domenica. è stata veramente durissima a causa del forte vento che non mi ha lasciato un attimo e forse il fatto che portassi lo slogan a favore di caterina e mi ha aiutato non poco, faccio notare che ho ancora montato il set da pianura adatto per Copenhagenma meno per le nostre zone collinari, ma la gamba e la volontà di fare un test valido ci sono state.
ho inserito anche una foto di come ad arezzo si continui a costruire piste INciclabili come questa inserita in una zona industriale dove le bici sono rare, ma si sa si prendono i soldi della comunità europea e vai con la vernice sui marciapiedi e con il resto, che c’è sempre, si pagano altri lavori magari destinati alle auto.
un sincero saluto a caterina e alla sua splendida famiglia
fabio fioroni