Arezzo (Toscana) 25 giugno 2014

FERMIAMO GLI AUTOMOBILISTI SARDINA con suv

FERMIAMO GLI AUTOMOBILISTI SARDINA con suv

e anche oggi è andata bene anzi benissimo

mentre me ne tornavo a casa nel tardo pomeriggio percorrendo la solita strada a 200 metri da casa, pur avendo la precedenza sulle auto che provenivano da destra, hanno strisce pedonali e stop, ho rallentato e poi mi sono fermato avendo sentito un forte rumore di motore ed infatti un stupido suv condotto da un ancora più stupido automobilista sardina, si di quelli senza testa, non solo non si è fermato ma è piombato su una auto che se ne stava tranquillamente dalla sua parte e i risultati li vedete nelle foto.

momenti di panico per il gran botto, ci siamo preoccupati di portare soccorso alla guidatrice che era stata presa in pieno e avendo visto un seggiolino da neonato vuoto e non trovavano il piccolo, la madre non riusciva a parlare, vi potete immaginare il panico, fortunatamente non cera nessun neonato a bordo.

ancora una volta la mia prudenza mi ha salvato da un incidente che si presentava pesantino e la rabbia cresce perché non faranno nulla al disgraziato automobilista. al massimo una piccola multa anche se passeranno di certo i giorni di guarigione dell’investita che sono previsti e che prescrivono il ritiro della patente.

se non è questo un caso di TENTATO OMICIO STRADALE questo che cosa è?.

fabio fioroni
coordinatore arezzocambiastrada e Comitato MIRSIA Mai In Azione Sempre In Azione