Arezzo (Toscana) 21 agosto 2016

alla FORTEZZA di Arezzo è cresciuta l’erba

alla FORTEZZA di Arezzo è cresciuta l’erba

oggi domenica 21 agosto 2016 dopo solo una settimana di annaffiature quotidiane nel nostro metro quadro che il Comitato MIRSIA ha “adottato” è ricresciuto l’erba, anche intorno al nostro piccolo settore altri liberi cittadini aretini hanno provveduto ad innaffiare e il risultato già si vede.

invitiamo gli aretini che vanno in fortezza ha fare lo stesso in quanti senza innaffiata la Fortezza si presenta veramente male e il degrado aumenta sempre di più, se c’è qualcuno che si intende di giardini noi vorremmo dedicare una giornata alla completa ripulitura delle erbacce che stanno invadendo persino le scale di accesso all’ovale centrale.

poiché per innaffiare utilizziamo l’acqua dei due lavabo dei due piccoli bagni, non ci sono fontanelli nell’intera fortezza, abbiamo deciso di pagare al Comune di Arezzo ogni mese l’acqua utilizzata, quindi se utilizzate l’acqua per aiutarci ad innaffiare l’ovale centrale comunicateci il reale consumo, potete inviare una e mail a fioroni@yshoo.com, non it, o scrivere un post nel nostro profilo di Facebook “fabio fioroni”, ne troverete diversi ma è facile individuare quello giusto per questo argomento.

un grazie sincero alle libere cittadine e ai liberi cittadini che ci stanno aiutando e a chi verrà in futuro, tenere alto il decoro della Fortezza lo trovo un nostro dovere civico.

fabio fioroni
giardiniere del Giardino delle Idee, chissà quale sarà la vera motivazione del sindaco ghinelli per averne ostacolato la prosecuzione e coordinatore del Comitato MIRSIA, Mai In Riunione Sempre In Azione