Sindaco Mattarello scrive al Presidente Mattarella
premesso che il termine “matterello” viene utilizzato solo per la simpatica rima con Mattarella, ma questo non toglie che sino ad ora il Sinfaco Ing. Alessandro Ghinelli non si fosse proprio sprecato sulla triste vicenda di Banca Etruria, ed ora la lettera al presidente Mattarella perché fermi il decreto e il Presidente Renzi, ma via siamo seri per cercare consenso ci sono strade molto più sicure.
Intanto pubblichi l lettera sui media locali e sul sito del Comune, quando Lei firma un documento come Sindaco la scrive a nome di tutti i cittadini aretini e che hanno diritto a leggere cosa ha scritto, la pubblichi per ortensia ORA e non DOPPO.
Colgo l’occasione per rammentarle che le elezioni sono terminate da tempo adesso deve solo impegnassi a lavorare bene, il consenso arriverò da solo, adesso Lei ha perso il 10% degli elettori che lo hanno eletto, si imprimi in cose serie e lasci stare nani, ballerine, ruf ruf e i lecacu
Dopo la pesantissima partita persa 10 a 0 con i dirigenti “comunisti” notiamo ancora una interminabile caccia ai “comunisti” a tutto campo, la termini per cortesia una volta per tutte o la vostra TRIADE non potrà durare a lungo.
Un caro saluro al Sindaco Ghinelli.
fabio fioroni
coordinatore Comitato MIRSIA Mai In Riunione Sempre In Azione