I cerchi nel grano non sono di origine extraterrestre… ma sarà davvero così per tutti i pittogrammi del globo? Intanto complimenti all’amico Francesco Grassi membro del Cicap e il suo gruppo per la dimostrazione davvero spettacolare..
Sergio.
Cerchi nel grano: anche l’ultimo spettacolare disegno NON è alieno
«La notizia ha fatto il giro del glob. I misteriosi cerchi nel grano fotografati grazie a un drone da Francesco Grassi, membro del CICAP, come ogni anno nel periodo del solstizio d’estate hanno fatto la loro comparsa nei campi del piccolo centro alle porte di Torino… e sarebbero comparsi misteriosamente nella notte».
Così l’edizione torinese del quotidiano Repubblica racconta la scoperta di un nuovo, straordinario disegno in un campo di grano… omettendo però un piccolo dettaglio: il cerchio non è affatto misterioso e non l’hanno fatto gli omini verdi, ma lo stesso Francesco Grassi insieme a un team di amici e collaboratori del CICAP.
Il disegno, comparso all’alba di sabato 21 giugno, in un campo di grano della frazione Marocchi di Poirino (TO) è veramente spettacolare, lungo 120 metri e largo 65…