Con le prime piogge stagionali iniziano i primi disagi…
Probabilmente vetrate troppo sigillate non hanno permesso il normale deflusso dell’acqua nel pianerottolo panoramico, trasformandolo in una piscina !
Lo ‘Stop’ ieri mattina all’impianto di risalita del Passetto a seguito di una serie di allagamenti avvenuti sia sulla terrazza della struttura, appena rimessa a nuovo e inaugurata il 21 giugno scorso, sia nel vano corsa dei due ascensori.
I tecnici comunali e i progettisti hanno effettuato dunque, insieme al personale della Conerobus, il sopralluogo prendendo le misure in più punti per evitare il ripetersi dei disagi e valutare eventuali danni alla struttura che al momento però non risultano.
«Interventi – ha poi spiegato il Comune tramite una nota stampa – di manutenzione. I lavori derivano dai problemi causati dalle recenti piogge, tutti risolvibili ma che, per giusta cautela, hanno comportato la chiusura dell’impianto. Le criticità sono state poste all’attenzione dei progettisti e della direzione lavori».
Diverse le persone che anche ieri mattina erano dirette in spiaggia e che si sono trovate di fronte all’improvvisa impossibilità di utilizzare l’ascensore, optando quindi forzatamente per l’utilizzo della scalinata.
Acqua negli ascensori del Passetto, scatta lo stop
Pubblicato in Cronaca |