Volta Mantovana (Lombardia) 05 dicembre 2017

SOTTO IL GIOGO MASSONICO

Il commento di Aios Teleos Aion Teleos2 giorni fa
Purtroppo per loro e per tutti noi, questi informatori alternativi o complottisti come vengono definiti, sono soltanto l’altra faccia virtuale di un potere che controlla tutto.
Perfettamente funzionali al sistema fanno gli interessi di chi credono di combattere. È difficile immaginare che tali individui decidano di propria iniziativa di dedicarsi all’informazione di temi difficili che vanno a scontrarsi contro gli interessi dei poteri forti e che da soli non potrebbero neanche conoscere, solo per amore della giustizia e della verità: è abbastanza ovvio che intraprendano il loro lavoro dietro spinta e aiuto di qualcuno che costituisce il tramite con il potere che sta a monte.
Lo scopo ovviamente è di controllare le informazioni in uscita e mischiarle con grandi e ridicole falsità (come la terra piatta), introdurre gli argomenti con gradualità così da “vaccinare” la massa senza che accada nulla; ma la “disinformazione” ha anche motivazioni più esoteriche, come la diffusione dei simboli e il potenziamento delle eggregore.

Che Tommaso Minniti non sia solo a gestire il canale lo ha confessato lui stesso.
I simpaticoni hanno voluto inaugurare il canale con uno che si chiama “Massoni”, tanto per chiarire chi lo controlla. La loro presenza è ravvisabile anche nella “lunga scia” di simboli che si portano dietro.

Agli esperti di codici non sfuggirà sicuramente di porre attenzione alla parola ViVO.
Se prendiamo le lettere scritte sospettosamente in maiuscolo ad eccezione della i abbiamo:

V corrisponde alla sesta lettera ebraica dunque ha valore di 6.
Ma anche VI corrisponde al sei romano.

La O corrisponde sempre a 6 se all’alfabeto sovrapponiamo una matrice a ripetizione continua di numeri da 1 a 9.

Quindi VVO = 666.

Stesso discorso per la parola Vax:
dove la a è un 6 specchiato e la x ha sempre il valore di sei se applichiamo lo stesso principio della O.
Esempi famosi del tipo sono la FOX è la parola VISA che è anche l’anagramma di SAVI.
I video NO Vax (NWO non vi ricorda qualcosa?), per quanto possa sembrare paradossale, sono stati promossi e diffusi da Big Pharma, con lo scopo di creare un falso dibattito in cui sarebbero stati criminalizzati e ridicolizzati gli antivaccinisti, mentre loro ne sarebbero usciti vincitori, e così “è stato”.

Per quanto riguarda Francesca Romana, famosa per essersi occupata del caso Vatileaks mi chiedo come non vi risulti lampante l’associazione con Papa Francesco il “romano”.
Tra l’altro ricorda un’altra donna sempre legata ai Vatileak: Francesca Immacolata Chaouqui detta la “Papessa”.
Questo dovrebbe far capire come siano tutti dei Fakes orchestrati direttamente dal Vaticano e dai gesuiti.