Belluno (Veneto) 22 giugno 2014

San Vito Blues & Soul Festival 2014

È tutto pronto ormai a San Vito per la XIII edizione del San Vito Blues&Soul Festival. All’ombra di Antelao e Pelmo fervono gli ultimi preparativi, mentre le date, gli artisti e gli eventi collaterali dell’edizione 2014 sono già stati tutti definiti.
Come di consueto, la manifestazione si svilupperà nel mese di luglio, in totale sei appuntamenti musicali in quattro comuni diversi, quasi tre settimane di grande musica che trasformeranno San Vito e tutto il territorio limitrofo nella capitale a più alta quota della musica Blues&Soul internazionale.
Dal 2 al 19 luglio San Vito di Cadore e il territorio circostante tornano a essere capitale d’alta quota della musica afroamericana internazionale. https://www.facebook.com/pages/SanVito-BluesSoul-festival/229930743686297?fref=ts