Barile (Basilicata) 04 luglio 2015

Cantinando Barile 2015 Fermarsi un anno per disegnarne altri dieci

Cari Amici, abbiamo un’importante comunicazione da farvi. Vi ringraziamo per l’affetto e la curiosità che circonda come sempre l’arrivo di una nuova edizione di Cantinando. Attestati che ci riempiono di orgoglio.
E’ quindi a voi che ci rivogliamo. Dopo una lunga riflessione abbiamo deciso che Cantinando 2015 non si farà. Le motivazioni sono tante e le abbiamo raccolte in questo documento che potete sfogliare qui o anche scaricare cliccando sulla doppia freccia in alto a destra.
Riteniamo fosse giusto fermarci a riflettere, perchè crediamo che Cantinando abbia bisogno di rinnovarsi in vista delle sfide socio-culturali che si profilano all’orizzonte. Siamo convinti che una prima tappa di un percorso iniziato 10 anni fa si sia conclusa con le celebrazioni de 50 anni de Il Vangelo secondo Matteo e con l’inizio dei lavori di ristrutturazione del Parco Urbano delle Cantine di Barile.
Adesso dobbiamo immaginare la tappa successiva e vogliamo farlo avendo il tempo di soppesare le nostre scelte, per offrire a tutti voi una rinnovata visione del nostro modo di intendere questo territorio e la sua capacità espressiva.
Saremo comunque presenti per rispondere alle vostre domande, alle vostre impressioni o semplicemente per innamorarci dei vostri suggerimenti
Seguendo sempre il filo rosso di un’idea che ci accomuna tutti:
Più vino meno petrolio