Sabato 27 giugno e domenica 28 giugno, a Secugnago presso la Scuola primaria, la Pro Loco in collaborazione con le società sportive organizza la “Festa degli Sport”: calcio balilla, tennis, volley, giochi da tavolo, calcio, corsa e staffetta. La manifestazione è aperta a tutti. Durante tutta la manifestazione sarà attivo un servizio di ristorazione: panini con la salamella, panini con salumi, hot dog, bibite.
La giornata di sabato della festa prevede l’apertura della manifestazione alle 19. Alle 21 il programma prevede una esibizione della scuola di karate “Bushido Karate” di Brembio. Alle 21.30 il via alla serata musicale con “Another” cover pop-rock. Sempre nel corso della serata tornei di calcio balilla e giochi da tavolo.
Domenica 28 giugno dalle 15.30 alle 16.30, presso il parcheggio della Scuola primaria, la possibilità di iscriversi ai giochi per i ragazzi dai 5 ai 15 anni. Le attività sportive avranno inizio alle ore 17.00 e proseguiranno fino alle ore 20.00. Alle 21.00 le premiazioni, cui seguirà, alle 21.30, la serata musicale con “Senza Uscita” pop rock italiano.
Secugnago. Sabato e domenica la “Festa degli Sport”
Pubblicato in Cronaca |