Roma (Lazio) 06 gennaio 2017

E’ a Oristano la 1° Mondiale del Film Bandidos e Balentes

Il Movies Multisala di Santa Giusta in Oristano, si aggiudica la 1° Mondiale del Film più atteso nell’Isola e in Europa Bandidos e Balentes “Il codice non scritto”.

L’evento per il grande aflusso atteso per la Prima è suddiviso in tre proiezioni 1° proiezione ore 17:30, 2° proiezione ore 20:00, 3° proiezione ore 22:30 nella giornata di Sabato 21 Gennaio , dal mese di Febbraio il film seguirà altri eventi e la normale progrommazione delle sale Sarde per poi espatriare in Europa e All’estero precisamente a Chicago dove riceverà il premio Cultura Sarda nel Mondo , Il film Ideato da Gianluca Pirastu e sceneggiato da Antonio Giovanni Battista Pischedda per la Regia e Produzione di Fabio Manuel Mulas .
Il Film Autofinanziato senza il supporto della Regione Sardegna, solo con il sostegno di alcuni Sponsor e Appassionati di Storia e Cultura Sarda sta ottenendo risultati straordinari in Italia e nel Mondo .
Il film in Lingua Sarda con oltre 42 dialeti in lingua sottotitolato in Italiano, sulla Cultura e Tradizione dell’isola Sarda.
Attendiamo fiduciosi l’uscita del film per aprezzarne le sue qualità
fonte evento :/ https://www.facebook.com/events/362847817419448/
Produzione Riservata -NewsLastHour