Firenze (Toscana) 26 ottobre 2017

Sfilata Giulia Bechi, Caffè Libertà – Firenze

Firenze 26.10.2017
Brillano le “Stelle” sotto i portici dello storico Caffè fiorentino Libertà, brillano di colore e di stile per la sfilata Giulia Bechi.
Gli abiti di alta moda della giovane Stilista ,alla presenza di una madrina d’eccezione , la modella Sabrina Del Fio, hanno sfilato in un atmosfera unica di bellezza ed eleganza, leggeri e sinuosi come un delicato sogno ,confermando ancora una volta come la professionalità e creatività di Giulia , siano determinanti per una collezione elegante e sensuale, che ha visto corpo ed anima sul suggestivo red carpet posto sotto l’antico loggiato del Caffè Libertà , in piazza Libertà a Firenze.
Per stessa ammissione della stilista questa sfilata è come se fosse un sogno,un viaggio introspettivo in un regno incantato alla ricerca di se stessi e dell’amore vero in tutte le sue sfaccettature ed emozioni.abiti sensuali e sofisticati dai colori vivi, con giochi di trasparenze e pizzi, cura e dedizione nei particolari con continua ricerca dei materiali rendono le sue creazioni “ opere “d’arte.
La collaborazione per la stagione 2018 con il brand di beachwear Caraiby Beach di Simona Ruggirello, ha reso possibile di condividere l’emozioni con una sfilata in anteprima promo 2018 dei costumi del medesimo brand.
Una collaborazione non banale , perché entrambe queste due giovani donne hanno in comune la passione della Moda intesa come sensualità e originale creatività.
E come la migliore delle “costellazioni di magnifiche stelle”, a brillare con loro vi erano anche i preziosi e storici gioielli delle creazioni Brandimarte, alla presenza della titolare Bianca Guscelli , raffinatezza e preziosità che nessuna Donna può farsi mancare, al fine di accarezzare il proprio corpo per dare anima a creazioni vive di storia e di artigianalità unica.
A valorizzare al meglio il look delle ragazze in passerella il Team a cura dell’hair stylist Luca Panarisi.
Ogni uscita è stata seguita da uno scrosciante plauso di tutti gli ospiti della serata, che con spontaneità e calore hanno voluto sottolineare la professionalità e creatività d’alta moda di tutte le protagoniste di una serata magica.
Un ringraziamento particolare Giulia Bechi vuole rivolgerlo oltre che a tutti i partecipanti al gestore del Locale “Caffè Libertà” ,Maurizio Scortese Pfrimmer.
Un ringraziamento anche per i fotografi:
ImageCare Studio di Mario Genovesi,Alessandro Bonaghi e Lorenzo Zamboni , Cristiano Biagioni ph , Massimiliano Gavazzi e al videomaker Mike Adriano.
Un caloroso ringraziamento anche per le modelle che hanno dato anima e corpo alle creazioni di Giulia Bechi che sono:
Giulia,Caterina,Noemy,Giorgia, Perla,Irene e Carmen.e alla madrina della serata Sabrina Del Fio.
Giulia Bechi….Giovane Stilista Fiorentina,con la passione per la moda intesa come classe e seduzione.

Foto del servizio By Massimiliano Gavazzi