Pistoia (Toscana) 07 luglio 2017

I Ramond in concerto – Pistoia Blues 2017 pzza duomo Pistoia

La grande serata del Pistoia Blues 2017, ha visto la sua apertura con le delicate luci del tramonto di rilevanti gruppi rock/blues emergenti, giovani talenti armoniosi e preparati che hanno calpestato per la prima volta fra palpabile e comprensiva emozione ed entusiasmo il prestigioso palco ,regalando al pubblico presente pure emozioni, uno fra questi si è particolarmente distinto ovvero I Ramond che con la loro fusione di classic rock e blues, con l’aggiunta di un sapore soul ed un pizzico di rock psichedelico e prog hanno svelato il segreto del suono di questa band!
Un sound energico che esplode sul palcoscenico! un’atmosfera intrigante creata dall’unione della chitarra di Marco Picaro e l’Hammond di Adriano “Roll” Nolli arricchita a sua volta dalla potenza del basso di Emanuele Elia, la batteria di Daniel Sapone e la forte personalità unita alla potente voce della frontwoman Martina Picaro.
Tutto ciò si può ritrovare all’interno del loro album “First Fall”.
I Ramrod portano la loro musica in giro per l’Italia e per l’Europa in paesi come Svizzera, Germania, Belgio, Olanda, Francia e Regno Unito, sprigionando energia e collezionando soddisfazioni ed entusiasmo.
I loro testi si riferiscono a esperienze personali ed ai più profondi ed intimi sentimenti umani, osservati da diversi punti di vista.
Possiamo solo concludere che è stata un’occasione per ascoltare e condividere ottima musica e altrettanti talenti , a cui non possiamo che augurare di continuare la loro ascesa, e di condividere con loro il più possibile la loro passione e chissà magari la prossima volta da veri big….