E’ finita 2-2 Genoa-Crotone, lo scontro tra Davide Nicola e Ivan Juric (22.01.2017 Campionato di Serie A)
Il tecnico del Crotone, ai microfoni di Radio Sport, ha detto nel dopo partita: “Siamo venuti qui per vincere la partita e per quanto abbiamo fatto lo meritavamo. Dispiace vedere questo solco tra le ultime tre e la quartultima, un divario che non è reale per quello che stiamo dimostrando da mesi.
Purtroppo noi non riusciamo a raccogliere i frutti del nostro lavoro e non vinciamo non solo per demerito nostro. Oggi abbiamo disputato una grande partita, soprattutto nel primo tempo, ma ci manca un rigore decisivo e abbiamo pagato due ingenuità contro una squadra di qualità, capace di raccogliere tanti punti in casa.
Questo è un campo difficile. Siamo una squadra che insegue un sogno e si è prefissata un obiettivo. La nostra è una società seria. Purtroppo mi fa male vedere una prestazione come quella di oggi e pensare di essere lontani dalla salvezza. Ci è mancata la situazione che ci avrebbe consentito di vincere e mantenere invariato il distacco dall’Empoli, per poi giocarcela nello scontro diretto in casa” (Rai Sport)
MARCATORI: nel pt 43′ Simeone (G); nel st 9′ Ceccherini (C), 21′ Ocampos rig. (G), 29′ Ferrari ( C).