Alto 1,84, nato ad Atri (Teramo), di mestiere e con passione fa il centrocampista titolare nel Crotone Calcio nel campionato di Serie B 2015/2016. Ha fatto sognare i tifosi rossoblu per la tenacia, la costanza e per il suo essere un treno in corsa sul manto dell’Ezio Scida.
Con il numero 24 Bruno Martella è l’idolo di molti, tanto da vedere passare a Crotone una macchina rossoblu con la scritta MARTELLA 24 o il tifoso Francesco (detto Kekko) Mendicino alla fiera Comics di Napoli vestito con la sua maglia, pantaloncini e la stessa folta barba.
Marco Scerbo è un tifoso, da sempre vicino alla squadra della sua città, sostenendo il Crotone ogni anno. Bruno Martella rappresenta per lui l’atleta per eccellenza: “Per come concepisco io il calcio, sì, è l’atleta per eccellenza. Cuore e attaccamento alla maglia. Questo è Bruno”.
“Ci mette sempre il 100% in campo – continua – . Anzi no, il 101%”.
Alla vigilia di Trapani-Crotone, l’ultima trasferta di questo campionato in cui il Crotone è stato promosso in Serie A, Marco Scerbo ha realizzato un sogno tanto atteso: la firma del calciatore sulla sua maglia.