Crotone (Calabria) 18 settembre 2016

La protesta della Curva Sud di Crotone: tolleranza zero

La Curva Sud di Crotone ha manifestato, domenica 18 settembre, il proprio dissenso verso l’attuale gestione della ristrutturazione e ammodernamento dello Stadio Comunale Ezio Scida. I lavori della tribuna coperta sono partiti in agosto: ancora oggi la città di Crotone non ha potuto assistere ad una partita di Serie A. I lavori erano previsti per la gara contro il Palermo (18 settembre 2016), mentre nei giorni scorsi il Presidente del Crotone Raffaele Vrenna ha tenuto una conferenza stampa per il ritardo conseguito.

“La Curva Sud Crotone, così come tutta la tifoseria rossoblù, è molto arrabbiata per la gestione della ristrutturazione dello stadio e pretende che ci sia una pianificazione dei lavori con date certe di consegna; se tali tempi non saranno rispettati, la nostra contestazione sarà estesa anche ai soggetti direttamente interessati (Comune di Crotone e Società Crotone Calcio)”.

Per Vrenna lo stadio Ezio Scida dovrebbe essere pronto nella sfida contro il Napoli il 23 ottobre 2016. La curva sud di Crotone ha manifestato fuori lo stadio comunale di Crotone durante la partita col Palermo (tenutasi invece all’Adriatico di Pescara): nessuna tolleranza se i lavori non saranno portati a termine entro la data stabilita.