ACEA CANCRO DI ROMA, aggiornamento in tempo reale, AD OGGI mercoledi 2 novembre 2016, NESSUN TECNICO ACEA ATO2 SPA SI è PRESENTATO DI PERSONA, AL TELEFONO, PER MESSAGGIO O PER EMAIL ! Vorrebbero staccarci l’ acqua condominiale a sorpresa ? BENE, NOI STIAMO PRESIDIANDO DA SABATO 29 OTTOBRE 2016 per vedere cosa, quando e come succede ciò che l’ ACEA ha scritto di fare.
Fatto sta, che alle nostre telefonate al 800130331, alle nostre email, ai nostri fax, NESSUNO CI HA DATO CONFERMA CHE IL PAGAMENTO RICHIESTO RISULTA LORO REGISTRATO COME SALDATO QUINDI, COMPENSATO !!!!!!!!!!!!!!!
Le foto che carico sono della notte del 30 ottobre, 31 ottobre 2016 e 1 novembre 2016, come potete notare, le foto al buio sono della strada in cui viviamo, via roberto paribeni, roma………….. pensavamo che l’ Acea fosse venuta da noi per riallacciarci la luce in strada MA NO, venivano solo per una mora di 200euro diviso 9 immobili di aprile 2016 GIA’ PAGATA !!!!!!!!!!
APPELLO AL SINDACO DI ROMA: questa strada è abbandonata da Dio, ci sono maltrattamenti quotidiani di cani e gatti, gente che va in giro con i figli armati di coltelli, zingari che occupano case abbandonate, la luce in strada manca dal 25 ottobre 2016, i secchioni di un condominio diventano i secchioni di tutte le case abitanti su questa via visto e considerato che L’ AMA PASSA TUTTI I GIORNI, ALMENO 7 VOLTE DALLE 18:00 IN POI E NON RITIRA LA MONDEZZA DALLE CASE PRIVATE, CON I SECCHI PICCOLI …………………tornando all’ ACEA ATO2 SPA POTEVANO DEGNARSI DI PASSARE E STACCARE UNO DEI TANTI AVVISI DI RICEVUTA DI PAGAMENTO DELLA MORA RICHIESTA, vista l’ urgenza e il loro dispiacere a staccarci l’ acqua !!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi stancherò mai di elencare tutto lo schifo che accade a Roma, non finirò mai di farla pesare a chi non sta facendo nulla per la nostra città, SE IO PAGO, GODO, E FATEMI GODERE DELLE BELLEZZE DELLA MIA CITTA’, BRUTTI LADRI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!