Grande successo al Teatro Mediterraneo di Napoli per la kermesse internazionale!
Un successo straordinario, con red carpet esclusivo con tante star, uno spettacolo scintillante su un palco televisivo da grandi eventi e si conclude così Miss Europe Continental 2017 a Napoli, al Teatro Mediterraneo con la vittoria dell’Ucraina e della nuova Miss, Natalia Varchenko.
L’evento sarà in onda a dicembre sul’emittente internazionale Fashion tv. Per la prima volta, le attese Olimpiadi della Bellezza, che premiano anche carisma e talento delle Miss di tutta Europa, si sono svolte nel capoluogo campano con una eccezionale serata di moda e spettacolo. ha dichiarato il giovane patron Alberto Cerqua. .
Il patron ha voluto nuovamente Veronica Maya e Marco Senise come conduttori della serata, che ha avuto sponsor importanti e partner tecnici, per la realizzazione dell’intera macchina organizzativa e dell’evento tv: Legea, President, Bianca Di, Massimo Fiordiponti, Le Gemme di Gaia, Capri Gold, Mission Beauty, Antonello Elisei e Sandro Del Frate Hair Style, Danny Wonker, Piras’s Parrucchieri, Essential.
Giuria d’eccezione quest’anno per eleggere la Miss Europe Continental 2017: a Napoli la star di UNA VITA Sara Miquel, meglio conosciuta come la perfida Cayetana, acclamata da pubblico, fan e stampa presente, per la prima volta in onda su Fashion tv e in un evento televisivo italiano, e per la prima volta per lavoro in Italia; la bellissima star sudamericana Mariana Rodriguez, uno dei volti televisivi più quotati del momento; e ancora la simpatica Maria Monsè, il dottor Marco Moraci e l’agente delle star Alex Pacifico.
In prima fila vip molti personaggi e attori di fiction amate: Antonella Prisco, Raffaele Imparato, Erasmo Genzini, Enrico Pacini, Max Schioppa, Alessia Quaratino, e ancora Anna Capasso, Nunzio Bellino, attore e uomo elastico italiano, il professore della Sapienza ex pornodivo Ruggero Freddi col compagno Gustavo, e poi Antonio Ciccone, Valentina Petrillo, Mister Universe TTM Michele De Falco Iovane, la giovane attrice Ilaria Iannuzzi, lo stilista Matteo Pisano, lo sceneggiatore e regista Giuseppe Cossentino, e molti altri. Tanti media hanno acceso con i numerosi Vip presenti un red carpet da gran soiree, con la consulenza talent e la promozione di Massmedia Comunicazione.
Eleganza e stile in passerella, sul palco e sul tappetto rosso di un evento e di un brand destinato a crescere sempre più. Le protagoniste sono state però loro, le 37 finaliste, le Miss provenienti da tutta Europa e in gara per il titolo di Miss Europe Continental 2017, e su tutte Natalia, dall’Ucraina, ha realizzato il suo sogno, indossare la corona di Miss Europe Continental 2017.
Ph. Luigi Saggese