Caselle e Orbassano ( To ) 6 gennaio 2017
La banda dei bancomat ha di nuovo colpito,nella notte del 6 gennaio, nei Comuni di Caselle e Orbassano con detonazioni da far tremare le finestre dei palazzi.
Ormai, sono quasi 15 le banche prese di mira da questa banda che, incredibilmente ,e senza scrupoli,agisce con tattiche da guerra e non si riesce a stanare nonostante il massimo impegno delle forze dell’ordine.
Il primo boato si è avvertito alla banca San Paolo di Caselle alle 3,30 dove le volanti sono subito arrivate trovandosi di fronte una scena da film con vetri e banconote ovunque e telecamere polverizzate dalla potenza dello scoppio.
Due ore dopo, a 30 km di distanza, stessa tecnica nella principale e affollata Piazza di Orbassano,i malviventi,forse 3,prendono di mira la Banca d’Alba ma nonostante la forte detonazione la cassaforte regge e i malviventi fuggono a mani vuote.Molte sono le persone scese subito in strada spaventate.
Su entrambi i casi,indagano i Carabinieri di tutte le stazioni della provincia di Torino,per stanare questa banda pericolosa e inafferrabile,ma anche a dir poco “sfortunata” perchè gli scoppi sono stati molti ma la maggior parte di essi sempre andati a vuoto,rimanendo così con un ” pugno di dollari ”
Francesco Vivenza
La banda dei bancomat Torino
![](https://vod.rcsobjects.it/youreporter/videoyrthumb/218x122/190601.jpg)
Pubblicato in Cronaca |