17 settembre un giorno importante per il noto locale di Venezia ( Coco’ ) che ospita due artiste importanti nella stesa serata. Si tratta di Tera Patrick e Aletta Ocean, star internazionali del panorama erotico.
Due artiste importanti e una sola agenzia : la Fantasy Studio Agency del duo Mell – Gambin.
Vediamo chi sono le due fanciulle :
Aletta Ocean: star ungherese di fama mondiale classe ’87, esordisce nel mondo dell’erotismo nel 2007, spinta dal suo ragazzo. E se agli inizi sono state solo apparizioni, successivamente Aletta decide di dedicare tutta sé stessa alla sua nuova attività. Nel 2010 vince gli AVN Award per la “migliore attrice dell’anno e per la migliore scena in una produzione estera” grazie al film “Dollz House”.
Già musa ispiratrice di Playboy, vive attualmente a Budapest e pronta ad entusiasmare i suoi sterminati ammiratori italiani, che dovranno essere ancora una volta riconoscenti al duo della Fantasy Studio Agency che dopo Tera Patrick hanno il merito di vantarsi di un nuovo acquisto nella loro agenzia Fantasy Studio Agency
Aletta Ocean, infatti, ha bisogno di poche presentazioni. Le sue curve da capogiro sono ormai apprezzate dagli internauti mondiali, anche frutto di tre ritocchini . In poche parole, oversize. D’altro canto le foto di Aletta non hanno bisogno di spiegazioni aggiuntive. Un sogno che diventa realtà, quello degli ammiratori italiani della Ocean. La diva ungherese lega il suo anche ad altre grandi industrie del erotismo come Brazzers, BangBross, 21 Sextury e tanta altra carne al cuocere per una diva dell’adult entertainment che non smette mai di riscuotere consensi.
Tera Patrick: classe ’76, al secolo Linda Ann Hopkins Shapiro, deve la sua non comune bellezza al suo patrimonio genetico, giacché di padre inglese e di madre thailandese. Nota infatti al grande pubblico per la sua carnagione ambrata e per i suoi stupendi tratti asiatici che la rendono il prototipo del genere “asian”, tanto ricercato e apprezzato dai cultori della materia. Oltre ad aver recitato in numerosissimi film, tra cui gli immortali di Andrew Blake, Tera può vantare l’onore di essere stata l’unica modella nel mondo ad aver posato sia per Playboy che per Penthouse. Negli ultimi anni Tera è approdata all’imprenditoria: ha lanciato il suo sito personale, e promuove su altre piattaforme telematiche una personale linea di oggettistica, dal nome Fleshlight, creata per il piacere maschile e femminile. Non ha appeso il tanga al chiodo, perché di recente ha posato su FHM Magazine Slovenia in compagnia di miss Taiwan Jenifer Gonzalez e per Maxim Mexico. Da poco impegnata anche col cinema tradizionale, recitando una parte nel film “The Moaning of the virgin ghost” che, per chi non ha studiato la lingua di Shakespeare, altro non vuol dire che “Il gemito della vergine fantasma”.
Restiamo in attesa di vedere l’esibizione delle due dive sul palco del Coco’ di Venezia ( Tessera ). Si annuncia una serata Sold Out e una grande soddisfazione per la Fantasy Studio Agency di avere nella loro scuderia due nomi cosi importanti.
(Friuli-Venezia Giulia)
12 agosto 2016
Aletta Ocean e Tera Patrick due star sul palco del Coco’.
Pubblicato in Arte e Cultura |