Pozzuoli (Campania) 04 luglio 2017

Al Vini & Vinili, tributo ad “Eduardo De Crescenzo”

Al Vini & Vinili (Viale Miliscola 332), inizia il ciclo di venerdì (7 luglio ore 22) dedicati alla musica dal vivo con Antonio Ciardiello e il tributo ad Eduardo De Crescenzo.
Antonio Ciardiello omaggerà De Crescenzo, con un concerto unplugged, dove la voce dell’interprete, la chitarra di Danilo Festinese e il suono raffinato del piano forte di Cristiano viti, saranno al servizio di un’interpretazione emozionante che farà rivivere ai presenti i successi senza tempo del cantautore partenopeo, tra cui “Via con me”, “L’odore del mare”, “La musica va” e “Ancora”, considerata una delle canzoni più belle del secolo.
Vini & Vinili potrebbe far sorridere, ma mai nome fu più azzeccato: un omaggio al disco in vinile, una meteora che in molti tentano di non lasciar andare, a cui ci si aggrappa inesorabilmente pur non di non vederla scomparire del tutto, per chi ancora gioisce e considera unico sound quello proveniente dall’ascolto di un buon vinile.
Dopotutto l’arredamento detta la linea per uno stile decisamente originale. Sulle pareti compaiono farfalle a forma di vinile, i portabicchieri sono a forma di vinile, i portabottiglie sono a forma di vinile, le casse acustiche incastonate nelle botti di vino, la consolle è composta rigorosamente da una coppia di giradischi. Sui tavoli del dehor esterno poi si è travolti dalle degustazioni enogastronomiche dei padroni di casa Ciro Di Sarno e Cristian Esposito, uniformati per offrire squisiti taglieri di prodotti tipici campani e vini delle migliori etichette nazionali.

Fb Event: https://www.facebook.com/events/1425124030912731/?active_tab=discussion

Vini & Vinili (Viale Miliscola 332), Pozzuoli

Ufficio stampa e comunicazione
Informanight press office