Calendario Facenight 2016: 12 fotografi scattano il by-night
Le vibranti notti napoletane fissate in dodici scatti. Anche quest’anno Facenight, il premio dedicato a tutti coloro che lavorano nel mondo dei club e che con il loro entusiasmo arricchiscono il tempo libero del popolo della notte, ideato dal giornalista Tommy Totaro e patrocinato dal Silb (l’unico ente riconosciuto dal nightclubbing nazionale), lancia il suo calendario.
Dopo i successi incassati nel 2013 con le fotografie sulle professioni notturne, del 2014 con le feste di ogni tempo e del 2015 con le favole, torna in una veste nuova il calendario più cool della Campania, dedicato per il 2016 al tema della notte.
Dietro l’obiettivo ci saranno quest’anno ben dodici fotografi, uno per ogni mese. Ecco i loro nomi (e accanto i titoli delle rispettive opere) tra cui Marco Baldassarre/ Backlight, vincitore del premio miglior fotografo dell’edizione 2015 di Facenight. Romina Romano/ Whitness (Premio Facenight 2012), Tony Baldini/Groove (Premio Facenight 2014), Stefano Cicala/Whisper, Eleonora D’angelo/Shadow, Klaus Bunker/Shots, Giorgio Cappiello/Sleeping, Giulio Pollica/Invisible Touch, Luigi Irace/Dangerous, Stefano Min/Love, Cody La Rocca/Don’t Look Me, Raffa Raffa/Contact.
Dal loro impegno e dalla loro professionalità nasce così un calendario che ha il potere di risvegliare emozioni e far assaggiare tutto il divertimento delle esclusive notti made in Naples. Le fotografie saranno esposte allo S’move di Vico dei Sospiri fino al 7 gennaio 2016. Durante tutto il periodo della mostra sarà cosi possibile votare la piu’ bella foto del calendario mediante un coupon che sarà consegnato all’ingresso dello S’move (ingresso libero).
S’move Revolution (Vico dei sospiri) – Napoli
INGRESSO LIBERO
https://www.facebook.com/facenight.it/
https://www.facebook.com/events/1039218122795311/
MOSTRA FOTOGRAFICA @CALENDARIO FACENIGHT 2016
Guarda la musica, ascolta le foto…
Geplaatst door FACENIGHT op Woensdag 9 december 2015