Con il taglio del nastro, alla presenza di quasi tutti i rappresentanti dell’amministrazione comunale, si è aperta in Piazza della Rocca a Vetralla, la “Mostra Mercato dei prodotti biologici, tipici e tradizionali della Tuscia. A fare gli onori di casa, il sindaco Francesco Coppari che si è intrattenuto con i giornalisti presenti. “Una esperienza, ha detto Coppari, partita lo scorso anno e
che sicuramente ripeteremo per affrontare e cercare di risolvere insieme le problematiche connesse alla coltivazione dell’ulivo sul nostro territorio e alla produzione e vendita del suo prodotto sui mercati nazionali ed esteri”.
La manifestazione si è tenuta infatti, nell’ambito della XVII edizione della “Festa dell’Olio”, ormai affermatasi come uno dei momenti più significativi per la promozione di quello che viene in modo unanime considerato il prodotto principe dell’economia locale. “La collaborazione con il CAT e con VisiTuscia ha dato lo scorso anno risultati eccellenti“ ha detto ancora il Sindaco Coppari.
A Vetralla (VT) Festa dell‘olio e Mercato dei prodotti tipici
Pubblicato in Cibo, vino, ricette |