La terza edizione del Bari Fashion Red Carpet (BFRC) si è tenuta il 9 novembre presso il Salone degli Affreschi dell’Ateneo del capoluogo pugliese. Una location suggestiva e storica per l’esclusivo evento di moda che è stato ideato, curato e organizzato dal fashion creator ed editor Vincenzo Maiorano. La giornalista, esperta di costume e conduttrice televisiva Daniela Mazzacane ha presentato il BFRD 2018.
Le aziende che hanno contribuito e partecipato al Fashion Red Carpet III sono: la Camiceria Briams di Angela Tana, Nino Armenise, 163 Monopoli di Antonia Napoletano, Vito Di Terlizzi per le spose, Fara Leva e i co-partner dei brand Carmela Palermo ed Enza Martellotta che hanno ufficialmente presentato per la prima volta il loro nuovo marchio di fashion design, Plegs. Teka Gioielli ha fatto una breve apparizione durante la sfilata delle creazioni di Briams.
La bellezza delle modelle è stata sottolineata ed evidenziata dal professionista Raffaele De Girolamo di Hair Beauty & Spa che, insieme al suo staff, si è occupato dell’acconciatura e del make up delle indossatrici.
Al termine del gran galà di moda la consigliera comunale Irma Melini ha consegnato una bellissima targa del Comune di Bari al fashion creator Vincenzo Maiorano per l’organizzazione artistica del Bari Fashion Red Carpet.
Tra i partner dell’evento spiccano La Pulisan di Cesario Nuzzo, La Logistica Meridionale di Angelo Salinardi, Selezione Casillo, Open Bar, GTS e Banca Popolare di Puglia e Basilicata.
Il trailer è stato curato da De Nicolò Filmaker.