Roma (Lazio) 13 aprile 2019

BATTISTA – la premiere italiana durante la gara di Formula E 2019

BATTISTA – la premiere italiana si è svolta durante la gara di Formula E 2019. ll debutto celebra il primo compleanno di Automobili Pininfarina. Battista sarà l’auto più potente mai disegnata e costruita in Italia. È prenotabile sul sito e la prima produzione dell’auto Battista arriverà alla fine del 2020.
La splendida Blu Iconica Battista occuperà un posto d’onore accanto alla sua cugina in termini di tecnologia, una vettura Mahindra Racing di Formula E dalla livrea esclusiva, a soli 12 mesi dalla presentazione della nuova compagnia Automobili Pininfarina alla gara di Formula E di Roma 2018.

A condividere le celebrazioni del primo compleanno è il partner tecnico Mahindra Racing, che ospita un pubblico di appassionati di auto, motori e amici di Automobili Pininfarina nel Formula E eVillage, area riservata ai fan, dove la Formula E presenta le ultime innovazioni della tecnologia automobilistica.