Mentre in Italia la maggior parte dei quotidiani nostrani, ne sparano una ogni due secondi, del tipo la Russia al collasso, Putin sta per morire da un momento all’altro, Putin ormai a i giorni contati, i soldati Russi sono spalle al muro…..ecc…ecc…ecc. Peccato che sul campo le cose non stiano proprio come viene narrato da molti giornalisti, opinionisti, chi più ne ha più ne metta. Sono passati in un batter d’occhio da esperti di pandemia a espertissimi di tattiche di guerriglia, di balistica, senza sapere di cosa stanno parlando, ne tanto meno come siano realmente le cose sul campo di battaglia, che sono quelle che fanno fede. Sono quelle che i Russi si stanno pappando mezza Ucraina, sul Mar Baltico è schierata una flotta navale da far impallidire la Nato stessa, sui cieli Russi si alzano in volo i super bombardieri a lungo raggio i TU-2M3, sotto i mari i sommergibili atomici (Basta un ordine per scatenare l’apocalisse).
Ma per l’informazione Italica “non tutta” Ci si lascia andare a delle storielle raccontate dai servizi segreti Inglesi e Americani? Allora tranquilli questi giornalisti sono in una botte di ferro………di notizie fantasiose pescate come si fa con la pesca a strascico, ma la cosa sorprendente è, che ci credono convintamente, già l’hanno detto i servizi segreti. Per la miseri dove è finito quel sano Giornalismo con la G Maiuscola? Si sono ridoti a fare i passa carte/ megafono di tizio di caio di sempronio…..rigorosamente da fonti angloamericane, e da radio Kiev……roba da matti.
Sanno benissimo, ma mentono sapendo di mentire spudoratamente. Nel frattempo le truppe di Mosca si stanno prendendo tutta l’Ucraina. All’Europa rimane il caos prezzi alle stelle, con la crisi che morde le caviglie, il peggio arriverà tra qualche mese, quando si comincerà a razionare tutto cibo compreso.
Breaking-News-Venti di guerra sul Baltico
![](https://www.youreporter.it/wp-content/uploads/video_thumb_3rt8cm/video-thumb-377237_220613110636.jpg)
Pubblicato in Cronaca |