La diciannovesima edizione del Bridal Fashion Show di Immagine Sposa e Sposo è stata diretta dal punto di vista artistico e organizzata dal fashion creator pugliese Vincenzo Maiorano. Il direttore del Maiorano Magazine ha stupito tutti i presenti all’evento di moda sposa, che si è tenuto domenica 27 ottobre nella suggestiva e incantevole struttura storica del Mulino Alvino a Matera, regalando emozioni e ricordi indelebili che resteranno impressi nella memoria di ognuno. L’esperto di moda pugliese ha puntato su tre linee guida: glamour, stile e ricercatezza di abiti da sposa e da sposo di altissima qualità sartoriale.
Oltre trenta modelli, tra indossatrici e indossatori, hanno sfilato in passerella con abiti romantici, seducenti e contemporanei, meticolosamente decorati con fantasia e amore, dai tagli impeccabili, realizzati con materiali di alta moda e tessuti preziosi, sfoggiando dettagli personalizzati in grado di valorizzare al meglio il buon gusto, l’alta qualità, la ricercatezza e la raffinatezza dello stile.
I bellissimi abiti di haute couture sposa e cerimonia delle migliori griffe del bridal fashion, come ad esempio Fiordinda di Carlo Pignatelli, Pronovias, Nicole Aurora, Nicole Romance, Valentini, Morilee, Egò e Dalin, hanno fatto sognare le future coppie di sposi, gli addetti del settore e gli appassionati di moda.
Al termine del Bridal Fashion Show 2019 c’è stato un cocktail party con musica dal vivo. Il video teaser è stato realizzato da Piero Crivelli, Alex Panichi, Giampaolo Pupillo per Buzz Creative Altamura.