La capacità di realizzare e progettare eventi utili per condividere e promuovere sforzi, attività e risultati messi in campo e conseguiti rappresenta un momento fondamentale di verifica, di confronto e di crescita tanto per il mondo delle imprese quanto per quello delle pubbliche amministrazioni locali. – Rispetto alla esigenza ed alla ambizione di costruire un percorso di sviluppo e di posizionamento turistico di una qualsiasi destinazione, non contano le dimensioni e le entità rispettivamente del Comune e dell’investimento economico. Ciò che fa la differenza è la capacità di distinguersi sui mercati e di essere attrattivi. – Eventi e progetti sono destinati a durare poco, quando non a fallire, se non supportati da visione, strategia, preparazione, metodo, capacità di riconoscere e mutuare esperienze virtuose e chiarezza degli obiettivi da raggiungere.
Sono, questi, i principali messaggi emersi e rilanciati dai sindaci di CIRÒ, Francesco PALETTA, di CARIATI, Filomena GRECO, e CROSIA, Antonio RUSSO, nel primo della serie di incontri itineranti promossi dalla GG EVENTI e finalizzati a condividere con le realtà imprenditoriali e le esperienze istituzionali del territorio contenuti, progetti ed iniziative comuni come quello della CALABRIA A CASA SANREMO, oggetto del primo riuscito appuntamento ospitato a CARIATI da PEDRO’S (Pietro TANGARI), già protagonista da 6 edizioni del dietro le quinte ospitale del Festival della Canzone italiana. Dopo aver fatto assaggiare sapori e suggestioni del territorio agli ospiti di CASA SANREMO, come la pizza alla liquirizia AMARELLI, con petali e crema di carciofi, per l’edizione 2019, pronta ad aprire i battenti DOMENICA 3 FEBBRAIO, PEDRO’S insieme a numerose altre aziende e rappresentanti del territorio, sarà protagonista al PALAFIORI con un piatto finalizzato a valorizzare e a rilanciare l’autenticità enogastronomica regionali.
Cariati: “Pedros”, dal 3 febbraio 2019, ritorna a Casa Sanremo
Pubblicato in Cibo, vino, ricette |