Busseto (Emilia-Romagna) 01 giugno 2022

Colpo di genio, tutti ne parlano, è questo il problema prioritario?

Colpo grosso verrebbe da dire, in effetti c’è stato. Quel volpone di Matteo detto il Salvini Brianzolo, ha sconquassato il mondo sia dell’informazione, ma anche della politica ( evidentemente il problema guerra in Ucraina è passata in quartultimo piano) Tutti dicasi tutti versano fiumi d’inchiostro sull’a presunta, vera falsa, costruita ad ‘arte da qualche volpone, parliamo della ipotetica visita del Salvini nazional popolare in quel della Russia di Putin.
I maligni dicono che sia stata una bella trovata pubblicitaria, visto l’andamento dei sondaggi che davano la Lega in caduta, allora cosa inventarsi? Bisognava spararla grossa, questa della visita a Mosca è stata deflagrante, basta pensare che ieri sera da Floris gli ha dedicato tutta la puntata a parlare di Salvini.
Ma la domanda da 10 milioni di dollari, è, ( Come mai nessuno si è stracciato le vesti sulle visite all’ambasciata cinese del fondatore del movimento politico oggi maggioranza relativa in parlamento)?? Nessuno ha detto che si era filo cinesi. Altra osservazione, un parlamentare ha il diritto costituzionale di visitare le carceri/carcerati, giusto? Secondo la logica dovrebbero essere aditati come filo pro delinquenti?? Perché fa tanto scalpore il solo pensiero da parte di un parlamentare della Repubblica Italiana DI FARE UNA CAPATINA A MOSCA??
La cosa certa è, che sono caduti nella trappola mediatica tutti calzati/vestiti.
Salvini detto il Matteo Brianzolo ringrazia sentitamente per tutto questo clamore. Voto in corso d’opera