Crotone (Calabria) 14 giugno 2019

Crotone: Costruito un marciapiede per la messa in sicurezza della Chiesa del SS.mo Salvatore al Fondo Gesù

Il venerdì 14 giugno scorso, i volontari della Chiesa del SS.mo Salvatore al Fondo Gesù, hanno realizzato un marciapiede per la messa in sicurezza della parete destra Chiesa.
Il costo del materiale dell’opera è stato offerto dalla delegazione provinciale A.N.I.O.C. “Associazione Nazionale Insigniti Ordini Cavallereschi”, di Crotone-
La cifra è stata ricavata della riffa nel pranzo del Santo Natale, organizzata dall’ANIOC, con i doni offerte dai negozianti di Crotone.
Il Parroco Don Girolamo Ronzoni, nel mese di settembre 2018, aveva scritto una lettera intestata all’A.N.I.O.C., chiedendo un contributo per la costruzione del marciapiede.
La delegazione dell’A.N.I.O.C., riunitasi in consiglio, con il Delegato Gr. Uff. Giuseppe Crea, il Segretario Cav. Francesco Saverio Scicchitano, il Tesoriere Cav. Pantaleone Mazzei e il Consigliere Cav. Uff. Pasquale Crugliano, ha deciso di deliberare tutta la somma ricavata dalla riffa per il pranzo degli auguri del Santo Natale. La cifra ha ricoperto l’intera spesa dell’opera.
Il Parroco don Girolamo Ronzoni, con una lettera con tanta umiltà e devozione ha ringraziato per la grazia ricevuta dalla delegazione provinciale dell’A.N.I.O.C.