Latina (Lazio) 10 dicembre 2019

ECCELLENZA FEMMINILE NUOVO LATINA LADY: VITTORIA 2-0 CONTRO VIS SORA

DI VITTORIO BERTOLACCINI
Nuovo Latina Lady batte Vis Sora con il punteggio di 2-0 doppietta della “Cobrina” Silvia Milan per l’ottava gara del Campionato Eccellenza Femminile e, sale a tredici punti, al quinto posto e timbra il quinto risultato utile con questa terza vittoria consecutiva.
IL GOL del 2-0 : Francesca Nardecchia assist dal limite in diagonale per Silvia Milan che appena entro l’area di rigore esegue un pallonetto ben calibrato e vincente.
Francesca Nardecchia autrice dell’assist alla “Cobrina”, a fine gara dichiara “Sora,squadra stretta nella loro metà campo e molto tosta fisicamente. Durante il primo tempo oltre a qualche occasione da goal personalmente ero in modalità off, non riuscivo ad anticipare le avversarie. Nel secondo tempo ,dopo una bella rinfrescata nello spogliatoio da parte del mister Pupatello, tutta la squadra ha messo quel pizzico di grinta necessario per fare 2 goal in 10 minuti e per portare a casa un risultato molto pesante.”
Vittorio Bertolaccini