Roma (Lazio) 17 febbraio 2018

Eternal city Motorcycle custom show

Torna a Roma, il 17 e il 18 novembre, l’Eternal city motorcycle custom show, la mostra-spettacolo che è giunta alla sua terza edizione. Quest’anno, diventa più grande e verrà ospitata negli spazi dell’Ex Dogana, in viale dello scalo San Lorenzo n. 10.
Decine gli stand, dove si potranno ammirare oltre 200 veicoli e i lavori di customizzatori provenienti da tutto il mondo. Dalle moto storiche agli ultimi modelli, dalle due ruote nuove e fiammanti a quelle iperpersonalizzate. Ospite d’eccezione, l’americano Cole Foster, leggenda vivente del custom internazionale.
La novità di quest’anno, per appassionati e amanti delle due ruote, è la possibilità di salire in sella e provare in anteprima i modelli 2019 delle principali case motociclistiche.
Ma non solo moto, saranno presenti anche car club, con le loro potentissime automobili. Come nella seconda edizione, non mancherà la musica ad accompagnare la due giorni. Concerti, tanto rock, alternati a spettacoli, come quelli delle ‘fuel girls’ che sul palco si esibiranno in performance col fuoco. E naturalmente numerosissimi stand con tutto ciò ruota intorno al mondo delle moto: tatoo, giacche di pelle, accessori, gadget di ogni genere.
Lo spazio scelto è quello dell’ Ex Dogana, 23mila metri quadrati nel quartiere San Lorenzo, a Roma. Si parte sabato 17 novembre, alle 9 e si andrà avanti con spettacoli, mostre, eventi custom, fino alle 21, per poi riprendere. Biglietti: 12 euro. Entrata libera per bambini fino a 5 anni, dai 6 ai 12 anni: 8 euro. Ridotto 10 euro per possessori di tessera