Una collezione delicata, che ricorda i colori pastello dei tulipani in fiore, con lo scopo di paragonarne l’eleganza e la raffinatezza della donna. Da sempre il marchio Ana Cris rappresenta una donna sicura e libera, lasciando spazio ad abiti sinuosi, ricchi in dettagli e tulle avvolgenti, puntando su colori audaci e materiali Made In Italy.
“Ogni abito è una pagina di un libro che parla di me, di una stilista , UNA DONNA, che vuole raccontarsi tramite la sua arte e passione. Ogni capo è mediatore tra la mia anima e l’occhio di chi apprezza le mie creazioni, notandone ogni venatura e ogni sacrificio.”
La stilista palermitana non nega di essersi lasciata ispirare dalla raffinatezza di Saint Laurent e, da amante della sua carissima Sicilia, dai colori e dalla tinte estroverse tipiche di Dolce&Gabbana. Si preannuncia una collezione-tributo ai colori, alla rinascita e alla vera essenza della moda secondo Ana Cris.
Anna di Cristofalo, in arte ANA CRIS, nasce nella calda e colorata Palermo. Da sempre si lega all’arte e soprattutto al mondo del fashion system collaborando con professionisti del settore e del giornalismo. Volenterosa di rappresentare una donna decisa e sicura di sé, decide di intraprendere una carriera personale fondando nel 2014 il suo marchio “ANA CRIS”.
Firenze: la stilista Ana Cris torna con la collezione “Tulipàn” sabato 17 novembre
Pubblicato in Moda |