Il 10 marzo sono iniziati gli eventi del marchio FLL Fashion Week 2019 sulla lounge panoramica sul tetto del Conrad Hotel con Bloggers Brunch. Host @linaluna ha portato all’evento oltre 45 blogger e media all’evento del brunch sponsorizzato da Macy’s e Dior Cosmetic.
I brindisi con le bollicine italiane di Lamborghini Wines sono stati l’accompagnamento perfetto per festeggiare l’inizio della FLL Fashion Week. Al brunch dei blogger hanno partecipato stilisti, modelle, media e collegati da Florentina West, l’amministratore delegato di FLL Fashion Week e FLLFW MAG . È stato anticipato ai media tutto ciò che sarebbe accaduto durante i 3 giorni di passerella.
Dal 13 marzo l’ospite dei primi due giorni della passerella di FLL, è stata Mandy Carter di Fort Lauderdale, popolare con il suo blog “Housewives in the City”, che concentra messaggi di una comunità di donne che condividono storie, ricette, moda e incontri per eventi mensili in giro per la città.
Il 14 marzo la passerella di apertura all’Atlantic Ballroom, Conrad Hotel ha visto Lis Castella presentare le sue mode dalle collezioni primavera / estate 2019. Una designer locale con un forte seguito ha messo in mostra le donne nella sua collezione con una tendenza elegante e colorata. Cenia NYC ha presentato una collezione di passerelle forte e audace che mette in risalto linee eleganti e curve avvolgenti. La sfilata della FLL Fashion Week ha accolto gli ospiti che si sono goduti la sala VIP con i vini italiani della Tenuta Lamborghini. La serata si è conclusa con LePremier Miami e ChiChi Vogue e le serate di chiusura sono andate a Hot Miami Styles. Entrambe le marche mettono in risalto l’abbigliamento da resort.
FLL Fashion Week è il principale evento di moda di Fort Lauderdale che offre una piattaforma internazionale per i designer della regione .
FLL FASHION WEEK PRIMAVERA / ESTATE 2019
Pubblicato in Moda |